VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 10 SETTEMBRE 2018

Chi è Taylor Mega, la nuova fiamma di Flavio Briatore

TAYLOR MEGA, NATA A UDINE NEL 1993, È UN’INSTAGRAMER FRIULANA DOC, CON PIU’ DI 801 MILA FOLLOWERS, ANCHE SE SIAMO CERTI CHE TRA UN’ORA SE NE SARANNO GIA’ AGGIUNTI QUALCHE ALTRO MIGLIAIO…

BELLEZZA ESPLOSIVA, FLUENTI CAPELLI COLOR ORO, OCCHI CERULEI E FISICO MARMOREO, TAYLOR AMA POSTARE FOTO CON IL LATO B IN BELLA MOSTRA. E SE LO PUÒ DECISAMENTE PERMETTERE.

ATTUALMENTE, E’ UNA DELLA INFLUENCER PIÙ QUOTATE E, PUR NON AVENDO ANCORA COMPIUTO 25 ANNI, HA GIÀ IDEATO E LANCIATO UNA SUA PERSONALE LINEA DI COSTUMI.

NON PARE ESSERE, QUINDI, UNA PROVERBIALE “BELLA CHE NON BALLA”. ANZI CI TIENE A SOTTOLINEARE CHE, RITENENDO CHE LA BELLEZZA NON SIA ETERNA, NON INTENDE FAR DECOLLARE LA SUA CARRIERA CONCENTRANDOSI SOLO SULL’ASPETTO FISICO,

SI DEFINISCE “MANAGER DI SE STESSA” E SPERA DI AVVIARE UN FIORENTE BUSINESS TUTTO SUO. SI ISPIRA A DONNE FORTI DEL PASSATO, DA FRIDA KAHLO A MATA HARI, TANTO BELLE QUANTO IMPEGNATE E BRILLANTI.

TAYLOR MEGA È ANCHE UNA SFEGATATA TIFOSA DELLA JUVENTUS.

INCONTRARLA NON E’ FACILISSIMO: È POSSIBILE CHE IN INVERNO SIA A DUBAI E D’ESTATE A MONTECARLO, ANCHE SE NON DISDEGNA LE SEYCHELLES.

CONCEDETECI UN PO’ DI INVIDIA, IN QUESTO CASO…

31.316 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...