VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 21 NOVEMBRE 2018

Chi è Tiffany Fortini, moglie di Emis Killa

Tiffany Fortini, sembra un nome d’arte, ma non lo è, si tratta della dolcissima moglie del rapper Emis Killa, che l’ha reso papà della piccola Perla Blue.

Tiffany è di origini francesi, alta 1.60 metro, da più di otto anni è la compagna del rapper italiano, ancora prima che lui diventasse famoso. È riservata e, a detta sua, lunatica, non ama apparire in foto e video, perché ha paura di pentirsene un secondo dopo, appassionata di musica e di rap francese.

È un’imprenditrice e nel 2012 ha lanciato la sua prima linea di t-shirt con il marchio IZISHITWEAR.

Una delle poche indiscrezioni sulla loro coppia che si sono lasciati scappare è che sono entrambi molto gelosi ma che con il tempo hanno imparato a contenersi: non deve essere stato facile per Tiffany quando Emis si è ritrovato a fare il giudice di Miss Italia…

Tiffany è tosta, recentemente ha dichiarato “Mi piacciono le persone che parlano poco e agiscono molto, quelle con un obbiettivo. Non mi piacciono gli egocentrici a meno che non siano molto carismatici. Leggo molto e non ragiono per stereotipi.”

Che dire? Un gran carattere questa Tiffany, non abbiamo dubbi sul perché abbia fatto perdere la testa a Emis.

8.005 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...