Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Tommy Chiabra, l’imprenditore playboy che conquista le vip

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2019 5.415 visualizzazioni

Tommaso Chiabra, uno dei più noti e sexy imprenditori italiani. Giovane, appena laureato allo IULM di Milano, fonda la Tommaso Chiabra Holding e con la Royal Yacht Brokers diventa il leader nel mondo dei mega yacht da 24 fino a 160 mt.

Inizia con il food and beverage yacht provisioning per le provviste di bordo e amplia il suo business creando poi la divisione brokerage yacht sales, yacht charter e yacht management con uffici a Montecarlo, Londra, Dubai, Miami, Los Angeles, Singapore e New York city. E come se non bastasse alla sua giovane età, nel 2016, fonda con Flavio Briatore il Billionaire Mansion a Dubai.

Giovane, bello e sulla cresta dell’onda, tra le sue conquiste passate troviamo la biondissima Fiammetta Cicogna, le esplosive Nina Moric e Nina Senicar e addirittura una star hollywoodiana come Selena Gomez.

Pare, però, che l’ultima a cascare sotto il suo fascino sia stata Melissa Satta, l’ex velina bella come poche, compagna prima di Bobo Vieri e poi moglie di Kevin-Prince Boateng dal quale ha avuto il figlio Maddox.

La bella e l’imprenditore non è una cosa nuova per lo showbiz, ma i diretti interessati ancora non hanno confermato. Ci pensa Instagram a svelare i segreti, infatti i due ultimamente compaiono nelle stories l’uno dell’altra in particolare recentemente a Firenze per il Pitti 2019.

Se son rose fioriranno, ma siamo sicuri che proprio come in campo lavorativo anche in quello sentimentale il giovane imprenditore sappia bene cosa vuole e come raggiungerlo.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...