VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 02 SETTEMBRE 2020

Chi è Valentina Vignali

Nata il 30 maggio 1991 a Rimini, Valentina Vignali, con i suoi 183 cm di altezza, è una famosa cestista e influencer italiana.

 

Col suo temperamento forte e deciso, conquista in poco tempo anche il pubblico televisivo, grazie a trasmissioni popolari come Uomini e Donne e Il Grande Fratello.

 

La sua vita non è stata però tutta rose e fiori. Da ragazzina, ha confessato di essere stata vittima di bullismo e di aver dovuto combattere poi una lunga e dura battaglia contro un carcinoma papillare.

 

Anche le cronache rosa si sono interessate a lei. Nel 2013 ha conosciuto il collega Stefano Laudoni, con il quale ha vissuto una travolgente storia d’amore terminata quattro anni dopo.

 

Nel 2019 ha rivelato tramite Instagram di aver ritrovato l’amore, questa volta al fianco del fotografo Lorenzo Orlandi.

 

A proposito di Instagram, i suoi scatti provocanti e piccanti sono decisamente apprezzati dai tantissimi follower. Sarà forse merito dei suoi tatuaggi?

31.149 visualizzazioni 4
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...