VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 DICEMBRE 2018

Chi è Vanessa Ponce De Leon, la nuova miss Mondo

Non è solo bellissima, è anche buona di cuore: la nuova Miss Mondo Vanessa Ponce de Leon è una giovanissima modella messicana che, oltre a prendersi cura di se stessa e del suo fisico statuario, è una convinta assertrice del volontariato.

La frase che ha scelto per il suo profilo Instagram è un aforisma di autore anonimo molto significativa: “In un mondo pieno di gente a cui non potrebbe fregare di meno, sii qualcuno a cui non potrebbe importare di più”.

La vita di Vanessa è cambiata l’anno scorso, grazie all’incontro con don Alejandro Solalinde, avvenuto durante la sua prima esperienza come volontaria in un centro di accoglienza per migranti a Ixtepec Oaxaca: grazie a lui ha capito l’importanza di donare agli altri.

La sua “missione” è quella di integrare i concorsi di bellezza con i buoni propositi e questo l’ha portata a consegnare un assegno di 50mila pesos ai bambini messicani, con il quale saranno coperte le spese per quasi tutte le loro necessità primarie, con tre mesi di pasti garantiti.

Nel suo caso, siamo sicuri che la tipica frase da Miss “Vorrei la pace nel mondo” non sia solo un modo per accattivarsi la giuria del concorso di bellezza più importante del Pianeta!

5.791 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...