Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Veronica Ruggeri

03 OTTOBRE 2019 1.265 visualizzazioni

Veronica Ruggeri dal 2013 è un’inviata de “Le Iene”. Nata a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 maggio del 1991, quindi sotto il segno del Toro, prende la maturità scientifica e dopo sceglie la facoltà di Economia

Nel 2011 partecipa al concorso Miss Italia, arriva in finale e da lì iniziano diverse partecipazioni a programmi tv, tra cui “Zelig”. Bella e sagace ha un gran seguito tra il pubblico de “Le Iene” e soprattutto sui social, infatti è molto attiva su Instagram: spesso posta foto e video dei suoi viaggi, una delle mete preferite è l’Africa, l’hashtag che usa spesso è #gitanafelice.

È molto legata alla sua famiglia e parla frequentemente del rapporto con il fratello Samuele.

Riguardo all’amore si sa poco: ha avuto una storia con il calciatore Gianmario Comi, attaccante del Vicenza, poi nell’ottobre 2017 il settimanale Chi ha paparazzato la relazione tra Veronica e il collega Stefano Corti finita nel febbraio 2019 con un post sui social.

Durante l’estate però si è diffuso il gossip che la vedeva vicina al cantante del Volo, Piero Barone. Ma dopo poco tempo scoppia la bomba Nicolò De Devitiis, che in un’intervista rilasciata a Grazia ha detto: “Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme”.

Il pubblico sicuramente tifa per loro.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...