Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Veronica Ruggeri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 OTTOBRE 2019 1.302 visualizzazioni

Veronica Ruggeri dal 2013 è un’inviata de “Le Iene”. Nata a Borgotaro, in provincia di Parma il 14 maggio del 1991, quindi sotto il segno del Toro, prende la maturità scientifica e dopo sceglie la facoltà di Economia

Nel 2011 partecipa al concorso Miss Italia, arriva in finale e da lì iniziano diverse partecipazioni a programmi tv, tra cui “Zelig”. Bella e sagace ha un gran seguito tra il pubblico de “Le Iene” e soprattutto sui social, infatti è molto attiva su Instagram: spesso posta foto e video dei suoi viaggi, una delle mete preferite è l’Africa, l’hashtag che usa spesso è #gitanafelice.

È molto legata alla sua famiglia e parla frequentemente del rapporto con il fratello Samuele.

Riguardo all’amore si sa poco: ha avuto una storia con il calciatore Gianmario Comi, attaccante del Vicenza, poi nell’ottobre 2017 il settimanale Chi ha paparazzato la relazione tra Veronica e il collega Stefano Corti finita nel febbraio 2019 con un post sui social.

Durante l’estate però si è diffuso il gossip che la vedeva vicina al cantante del Volo, Piero Barone. Ma dopo poco tempo scoppia la bomba Nicolò De Devitiis, che in un’intervista rilasciata a Grazia ha detto: “Veronica Ruggeri? Non vorrei parlarne, anche per scaramanzia. Ci conosciamo da cinque anni, mi sento bene con lei e finora, per via del lavoro che ci impegna entrambi, non abbiamo mai avuto molto tempo per stare insieme”.

Il pubblico sicuramente tifa per loro.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...