Virgilio Video VIDEO Search

Chi è Viky Varga, la ragazza del bomber Graziano Pellè

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 OTTOBRE 2018 178.618 visualizzazioni

Lui è Graziano Pellè, il noto rigorista pugliese degli Europei 2016, ex Samp ed ex Parma adesso attaccante dello Shandong Luneng. Lei è Viktoria Varga, classe 1995, influencer e super modella ungherese.

Fino al 2012 lui, Pellè, era uno dei calciatori più corteggiati e ricercati dalle donne, ma in quell'anno è entrata in campo lei, Viky Varga.

Il bomber, ammaliato dalla bellezza nordica, la corteggia per mesi e, come si suol dire chi la dura la vince: infatti, dopo averla contattata su un social per chiederle un appuntamento alla fine l’ha conquistata.

Viktoria è la perfetta immagine magiara, biondissima, fisico statuario e sorriso accattivante. Seguitissima sui social ha ben 320mila follower su Instragram,

che pare vivano per commentare ogni sua foto. Alcuni suoi scatti sono decisamente sexy, come per esempio quelli che la ritraggono uscire, seminuda, da una vasca da bagno o quelli con il derriere strizzato in un mini bikini “selfato” su terrazze fantastiche in giro per il mondo. "Illegale" e "No, non puoi farci questo, sei fantastica", sono solo alcuni dei tanti commenti che piovono sotto i post della bella ungherese.

La giovane Viky oltre che bellissima dimostra di essere alquanto smart, infatti sapendo di incuriosire il gossip nostrano, merito del buon Graziano, scrive in molti suoi post proprio in italiano mandando i fan in brodo di giuggiole.

Siamo pronti a scommettere che sentiremo presto parlare della splendida modella, non più come “fidanzata di” ma come nuova stella nascente del web che per caso ha anche come fidanzato un noto sportivo…

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...