VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 22 LUGLIO 2020

Chi è Wanda Nara

Wanda Nara è una showgirl argentina, diventata regina del calciomercato dopo aver conquistato il cuore di Mauro Icardi, attaccante anche lui argentino che con le sue prodezze ha fatto innamorare i tifosi dell'Inter.

Classe 1986, Wanda Nara è nata a Buenos Aires, dove da subito ha conquistato tutti con le sue curve mozzafiato. Nel 2008 ha sposato Maxi Lopez, calciatore della Sampdoria, da cui ha avuto tre figli: Valentino, Benedicto e Costantino. Per amore del marito ha deciso di lasciare l’Argentina e di trasferirsi in Italia.

Nel 2013, però, dopo una lunga battaglia legale, i due hanno divorziato, secondo il gossip a causa dei numerosi tradimenti di lui. In Argentina Wanda è una vera e propria celebrità. In Italia invece è famosa per essere la manager del giocatore Mauro Icardi, con cui dopo la fine della relazione con Lopez ha iniziato una discussa storia d’amore. Nel 2014 Wanda e Mauro sono convolati a nozze, dando alla luce Francesca e Isabella.

Oggi Wanda - amante del lusso, proprietaria di una linea di moda e star di Instagram - vive a Milano, in un attico di 400 metri quadri con vista su San Siro, dove fra un rumor e l’altro cresce i cinque figli.

Di recente, il suo nome è entrato prepotentemente anche nella casa del Grande Fratello 19. Inquilina della casa più spiata d’Italia infatti è la sorella minore di Icardi, Ivana. Nessun pranzetto di famiglia, però, fra i tre: i rapporti tra le due donne sono tutt’altro che idilliaci, tanto che le querele non si fanno di certo attendere.

139.085 visualizzazioni 23
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...