Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Chi è Young Signorino, il rapper di “mmh ha ha ha”

22 MAGGIO 2018 16.267 visualizzazioni

Young Signorino, all'anagrafe Paolo Caputo, ha solo 19 anni ma, nel panorama musicale contemporaneo, è già noto come “il Marilyn Manson italiano”, come lui stesso si è definito.

Il ragazzo, rapper di Cesena, effettivamente si è distinto non solo per la sua musica, ma anche per alcune peculiari esternazioni, come quella in cui ha affermato che il suo vero padre è Satana, e per la sua storia personale.

Young Signorino infatti, nonostante la giovane età ha già un figlio, ha subito numerosi ricoveri psichiatrici e si è autoindotto volontariamente il coma per “cambiare personalità al suo risveglio”.

Al momento non ha alcun album all'attivo, ma la sua discografia consiste in un singolo intitolato "Haribo" su Spotify, e circa 30 pezzi su YouTube, come l'ormai celebre Mmh Ha Ha Ha".

Il brano ha fatto molto parlare di sé, perché il testo è costituito da versi imprecisati.

Anche gli altri che ha all'attivo, però, non scherzano, in quanto parlano di una particolare commistione di temi tra cui la droga, gli psicofarmaci ed il “Signorino”, ovvero lo stereotipo del ragazzo per bene ed elegante che indossa i mocassini.

Queste scarpe fanno parte anche del suo look, assieme a bende e tatuaggi su tutto il corpo, anche sul viso.

I critici sono divisi su questo artista per molti versi controverso, e ancora non sanno se definirlo un genio o un buffone.

Chi avrà ragione? Soltanto il tempo e i prossimi brani di Young Signorino potranno dircelo!

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...