VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 16 OTTOBRE 2019

Chi è Zoe Kravitz

Classe 1988, Zoë Kravitz nasce a Los Angeles il 1 dicembre. Attrice, cantante e modella, è una della figure più interessanti dello star system americano.

Inutile dire che nella sua ascesa contribuiscono la grande popolarità di papà Lenny, celebre della rock star, e quella di mamma Lisa Bonet, indimenticabile figlia di Bill Cosby nella sit-com “I Robinson”. Due nomi ingombranti, al punto che Zoë non nasconde un’adolescenza difficile fatta di complessi e disturbi alimentari.

Il debutto al cinema avviene nel 2007, con un piccolo ruolo nella commedia “Sapori e dissapori”. Nello stesso anno recita al fianco di Jodie Foster ne “Il buio nell'anima”, interpretando una giovanissima prostituta.

Partecipa poi a grandi produzioni come “X-Man l’inizio”, “Divergent”, “Mad Max: The Fury Road”, “Crazy Night, Festa con il Morto” e “Animali Fantastici e dove trovarli”.

Non smette intanto di coltivare la passione per la musica, come cantante solista e come voce della band di Philadelphia Elevator Fight.

E nel frattempo Zoë non disdegna neanche la tv, rafforzando la popolarità con il serial americano di successo “Big Little Lies”. Non mancano poi le incursioni sulle più importanti riviste di moda. Inoltre, è protagonista della campagna per la fragranza “Princess” di Vera Wang, lancia una linea di gioielli etnici in collaborazione con Swarovski, ed è testimonial di quella del designer newyorkese Alexis Bittar.

Vita privata? Nel 2016, quando conosce il modello e attore Karl Glusman. Zoë non ha assolutamente per la testa l’idea di iniziare una relazione seria. Ma a dispetto di questo i due coronano il sogno d’amore e convolano a nozze, con una cerimonia nella bella villa parigina di papà Lenny.

2.387 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...