Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Chi sono i Badaboom, il duo comico che spopola sui social

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 DICEMBRE 2018 4.187 visualizzazioni

Di origine siciliana, Alessandro Aiello e Giuliana Di Stefano compongono il duo comico dei Badaboom che sta letteralmente spopolando sui social.

Fanno parte della trasmissione televisiva Sicilia Cabaret e vantano numerosi riconoscimenti tra cui, a titolo d'esempio, il premio Festival di Fatti una Cannes 2035.

Alla regia e alla sceneggiatura dei fortunatissimi video pubblicati in rete partecipano entrambi, prendendo spunto dal mondo che li circonda.

Il successo è arrivato per caso, tramite web e social, due strumenti dei quali i nostri protagonisti non conoscevano le potenzialità. Grazie a Facebook per l'appunto, nel lontano 2003, è arrivato l'invito a prendere parte a Sicilia Cabaret, format da giugno scorso approdato su Rai 2.

Dal 2017 hanno capito che sarebbe diventata la loro strada e il mood demenziale ha quindi ceduto il posto alla comicità. I loro video parlano del quotidiano, della vita tutti i giorni, a volte sono parodie, ad esempio di canzoni note.

Le parolacce non sono presenti, neanche la volgarità. Il duo condivide ogni giorno perché non solo lavorano insieme ma convivono anche e sono inseparabili.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...