Virgilio Video VIDEO Search

Chiara Ferragni alla conquista dell'America

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 LUGLIO 2019 4.298 visualizzazioni

Un saluto commovente con il marito Fedez e il figlio Leone e poi, mentre loro ripartono per l'Italia, lei, Chiara Ferragni, resta a Tokyo.

I fan si sono chiesti cosa abbia portato la influencer a dividersi dal resto della sua famiglia e ben presto è stata la stessa Chiara a spiegare le vacanze separate. Prima con un post e poi con un video.

"Sono veramente contenta di potervi finalmente dire che io sarò uno dei giudici di Making the cut" "E' la prima volta che partecipo a un programma americano con un ruolo così importante. Sonon entusiasta" ha raccontato l'influencer. Il programma, nuovo show condotto da Heidi Klum e Tim Gunn che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 2020, rappresenta una ghiotta opportunità per la Ferragni. L'influencer nostrana si prepara alla conquista dell'America?

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...