VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 18 LUGLIO 2019

Chiara Ferragni alla conquista dell'America

Un saluto commovente con il marito Fedez e il figlio Leone e poi, mentre loro ripartono per l'Italia, lei, Chiara Ferragni, resta a Tokyo.

I fan si sono chiesti cosa abbia portato la influencer a dividersi dal resto della sua famiglia e ben presto è stata la stessa Chiara a spiegare le vacanze separate. Prima con un post e poi con un video.

"Sono veramente contenta di potervi finalmente dire che io sarò uno dei giudici di Making the cut" "E' la prima volta che partecipo a un programma americano con un ruolo così importante. Sonon entusiasta" ha raccontato l'influencer. Il programma, nuovo show condotto da Heidi Klum e Tim Gunn che sarà disponibile su Amazon Prime Video dal 2020, rappresenta una ghiotta opportunità per la Ferragni. L'influencer nostrana si prepara alla conquista dell'America?

4.307 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...