Virgilio Video VIDEO Search

Chiara Ferragni ha un fratello? Il mistero che ha fatto impazzire i social

19 APRILE 2019 7.461 visualizzazioni

La famiglia Ferragni si allarga. No, nessun nuovo baby ferrignez, ma, ancora più sorprendentemente spunta un fratellino per Chiara.

Da tempo siamo abituati a vedere e conoscere tramite i social tutta la famiglia dell’influencer: la madre, marina di guardo, le sorelle Valentina e Francesca e il padre, Marco.

Ma allora chi è il fratello che appare in una delle stories di chiara, intento a giocare con il piccolo Leo?

La soluzione arriva dai video postati subito prima: a casa Ferragnez è in corso una riunione di famiglia: oltre alle sorelle c’è anche il padre di Chiara. Marco Ferragni, separato dalla madre dell’influencer da anni, gioca con il nipote. L’ipotesi più plausibile sembra quindi quella che il bambino sia il frutto di un nuovo legame dell’uomo.

La conferma pare arrivare poco dopo: mentre nonno e nipote giocano, si sente infatti un bambino chiamare papà e poco dopo eccolo spuntare in un’inquadratura.

Mistero risolto? Solo in parte. Perché Chiara non ne ha mai parlato fino ad oggi?

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...