Virgilio Video VIDEO Search

Chic ma con tocchi di colore e di animalier: a casa di Elisabetta Gregoraci #acasadi

19 MARZO 2018 10.946 visualizzazioni

Chic ma con tocchi di colore e di animalier: ecco la casa di Elisabetta Gregoraci!

La casa della showgirl e modella Elisabetta Gregoraci ha uno stile moderno ma con dettagli che riflettono molto bene la sua personalità.

Un ottimo esempio a riguardo è la sala, con parquet ligneo, divani minimali bianchi e lineari, ma arricchita con particolari come i cuscini animalier e grandi specchi con cornici di legno

In casa Gregoraci non mancano nemmeno dei tocchi di colore pop, come il quadro stampato coloratissimo che raffigura l'iconica boccetta del celebre profumo Chanel n.5, a contrasto con il candore delle pareti e i mobili che puntano tutto su colori come il beige, il panna, il nero e il grigio.

I divani in total white sono una location molto amata non solo da Elisabetta, ma anche da suo figlio, il piccolo Nathan Falco, avuto dall'ex marito Flavio Briatore, per riposare ma anche per giocare!

Non manca il colore nemmeno nella cameretta di Nathan, ricca di libri variopinti e di giocattoli, che spiccano tra il pavimento in legno naturale, il bianco delle pareti ed il beige delle tende

I momenti familiari più belli, inoltre, sono immortalati in tenere fotografie in bianco e nero che si stagliano sulle pareti di tutta la casa

La camera da letto di Elisabetta è la più lineare, e punta tutto sul letto a due piazze dall'ampia testiera bianca con dettagli geometrici neri, richiamata cromaticamente dal resto dell'arredamento della stanza.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...