VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 FEBBRAIO 2021

Chiude il MiaGola Caffè, il locale torinese che accoglie i felini

Sono tempi duri, anzi durissimi, per tutti e soprattutto il settore della ristorazione è fra i più colpiti dalla crisi economica che la pandemia sta portando con sé. Dopo settimane di lockdown completo e di restrizioni, sono molti gli esercizi costretti ad abbassare definitivamente la serranda. Tra i locali che hanno deciso di mollare l’attività c’è anche il MiaGola Caffè, inaugurato a Torino nel 2014.

Si tratta del primo locale in cui i veri padroni di casa non erano i clienti ‘umani’ ma i loro gatti. “Il primo caffè che MIAGOLA in Italia – si legge sul sito ufficiale – vieni a gustar un gattuccino in compagni dei ns (sic) mici e a provare la nostra cucina vegana e vegetariana!” Questa la promessa del locale, dove tutto era a misura di felino.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...