VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 GENNAIO 2021

Chris Evans potrebbe tornare a interpretare Captain America

Il contratto sarebbe già pronto. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Chris Evans si sta preparando a rispolverare il costume di Captain America per tornare a vestire i panni del supereroe in un prossimo progetto targato Marvel. A lanciare questa ipotesi è il magazine americano Deadline, le cui fonti non avrebbero dubbi.

Al momento la produzione tace e non commenta le notizie in circolazione, quindi non si conoscono per ora i dettagli dell’accordo. Tuttavia gli addetti ai lavori sostengono che Evans sia in pole position per il ruolo di Captain America/Steve Rogers in almeno uno dei prossimi lavori MCU. Stando sempre a quanto emerso, l’attore potrebbe portare il supereroe non tanto in un film interamente dedicato ma come personaggio secondario di un altro titolo Marvel.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...