VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 14 GENNAIO 2022

"Ciao Repubblica", il brano resiliente di Vincenzo Incenzo

Roma, 14 gen. (askanews) - Esce in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download "Ciao Repubblica" (Verba Manent / distribuzione Artist First), l'ultimo brano di Vincenzo Incenzo, un brano definito dallo stesso artista "schierato e resiliente". Dopo il grande successo di "Pornocrazia" arriva il secondo singolo del cantautore che anticipa il nuovo album di inediti "Zoo", in uscita prossimamente.

Mentre sale la tensione e fervono i preparativi per l elezione del nuovo presidente della Repubblica, arriva il saluto appassionato e struggente di Vincenzo Incenzo all Italia, scritto sotto il cielo di una Roma notturna e incantevole.

Ciao Repubblica è accompagnato da un video ambientato nella Roma storica più suggestiva, interpretato dall attrice Amelia Villano e diretto da Vincenzo Incenzo.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...