Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Ciclista impazzito: passa col rosso e dà una testata ad un pedone

12 SETTEMBRE 2019 53.609 visualizzazioni

Ciclista sull'orlo di una crisi di nervi? Pare proprio di sì, almeno a vedere le immagini riprese da una telecamera di sorveglianza e diffuse dalla Polizia di Londra.

Nelle immagini registrare in pieno centro di Londra da una telecamera di sorveglianza, si vede un ciclista passare con il rosso, sfiorando un passante. Al rimprovero di quest'ultimo per non aver rispettato il segnale, il ciclista è sceso dalla bicicletta, s'è avvicinato all'uomo e lo ha colpito una terrificante testata volto, per poi allontanarsi.

Il pedone è stato ricoverato in ospedale e gli sono stati applicati diversi punti di sutura, oltre ad una fasciatura al braccio per una lesione ai legamenti.

Al momento, la polizia sta ancora cercando l'uomo, motivo per cui ha deciso di rendere pubbliche le immagini dell'incidente.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...