Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cina, forte esplosione vicino all'ambasciata Usa a Pechino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 LUGLIO 2018

Roma, 26 lug. (askanews) - Un'esplosione è stata udita all'esterno dell'ambasciata degli Stati Uniti a Pechino. La polizia ha riferito che è stata provocata da un uomo con un ordigno esplosivo che è rimasto ferito.

Il cinese Global Times, su Twitter, parla di un testimone che ha visto la polizia portare via una donna "che si era cosparsa di benzina" fuori dall'ambasciata. Secondo il New York Times l'incidente è avvenuto intorno alle 13 locali.

Immagini e video pubblicati sui social una grande quantità di fumo e veicoli della polizia che circondano la vasta struttura dell'ambasciata, nel Nord-Est di Pechino.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...