VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 25 FEBBRAIO 2021

Cina, un uomo scala un palo della luce e causa black out

In Cina un uomo scala il palo della luce per fare gli addominali e causa un black out senza precedenti in città. L’episodio è accaduto a Chengdu, nel sud-ovest del Paese, ed è stato filmato da alcuni passanti rimasti davvero colpiti dalle prodezze dell’uomo.

Cina, un uomo scala un palo della luce: cosa è successo

Questo bizzarro incidente è avvenuto in Cina domenica sera, e nel video diventato presto virale sui social. Nelle immagini riprese si vede un uomo scalare un lampione di circa 10 metri, arrivando quasi fino alla cima. All’inizio non si capisce bene cosa voglia fare, una volta giunto abbastanza in alto però, l’intento è chiaro: fare del sano esercizio. Infatti l’uomo, ancora non identificato, ha cominciato a fare delle flessioni sul palo della luce. Un’idea decisamente alternativa per chi volesse rompere la monotonia del lockdown, ma davvero poco pratica per molti e potenzialmente dannosa. Quello che è successo poco dopo infatti ha sconvolto la vita delle persone accanto a lui, ben più dell’esercizio estremo svolto da questa misteriosa persona.

Uomo sale su palo della luce: perché causa un black out

La compagnia elettrica locale ha infatti messo subito in atto un black out di emergenza, che ha coinvolto tutta la città, per evitare che l’uomo si facesse del male o causasse danni permanenti al sistema. L’atleta improvvisato non è ancora stato identificato, e i media cinesi lo hanno presentato a tutti come “l’uomo senza nome”. I servizi di emergenza, insieme al personale medico, si sono subito recati sulla scena dell’accaduto. Dopo la sua bravata, l’uomo è stato arrestato dalla polizia e i media statali hanno messo in guardia chiunque avesse intenzione di imitarlo. “Il comportamento di quest’uomo è troppo pericoloso!”, hanno dichiarato in televisione. Il video però è ben presto diventato virale, rendendo questo nuovo personaggio e il suo stile di vita molto famoso. “Ero rimasto senza luce, e quando ho guardato le notizie e ne ho scoperto la ragione sono diventato seccato e ammirato allo stesso tempo”, ha commentato online un utente. Altri invece hanno cominciato a definirlo un cittadino modello: “Se passassimo più tempo ad allenarci come lui lassù, piuttosto che giocare all’Xbox, la nostra aspettativa di vita sarebbe molto più lunga!”.

4.475 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...