Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Clan Casamonica, blitz dei carabinieri: 23 misure cautelari

15 APRILE 2019

Roma, 15 apr. (askanews) - Nuovo blitz contro i Casamonica a Roma. Dalle primi luci dell alba, circa 150 carabinieri del Comando Provinciale di Roma sono impegnati nell'esecuzione di 23 misure cautelari nei confronti di soggetti appartenenti ai clan criminali Casamonica, Spada e Di Silvio.

L'operazione è seguita dalla Direzione Distrettuale Antimafia. Nel provvedimento sono comprese 7 donne, ritenute responsabili, in concorso fra loro e con ruoli diversi, di estorsione, usura, intestazione fittizia di beni, spaccio di stupefacenti ed altro, reati per buona parte commessi con l aggravante del metodo mafioso. Le indagini costituiscono la prosecuzione dell operazione "Gramigna" che, la scorsa estate, ha già interessato 37 appartenenti al clan Casamonica.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...