Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Clarence House: scopriamo dove vive di Carlo d'Inghilterra

13 NOVEMBRE 2018 6.647 visualizzazioni

Carlo d’Inghilterra per il suo 70esimo compleanno ha deciso di fare un regalo al suo popolo: permetterà alle persone di dare una sbirciatina nel suo privato. Infatti aprirà le porte delle sue case e le pagine dei suoi album fotografici personali. Chiunque potrà farsi per un po’ i fatti del principe grazie ad un nuovo tour virtuale online organizzato con l’aiuto di Google.

Carlo ha permesso ai fotografi specializzati di Google un accesso senza precedenti alle lussuose stanze di Clarence House, la sua residenza londinese, in modo da poter catturare le immagini da ogni angolazione per creare uno sguardo a 360 gradi all'interno della proprietà: dalla Sala d'ingresso, alla Sala del mattino passando per l'eccentrico Corridoio del Cavallo.

Gli spettatori sono in grado di spostare la telecamera su e giù per guardare i soffitti e i pavimenti e persino per "ingrandire" i singoli luoghi di interesse.

Idem per le stanze di Dumfries House, la villa scozzese che Carlo aiutò a salvare per la nazione, e per la casa di campagna Highgrove House, il ritiro preferito del Principe durante l’estate.

Accanto ai tour virtuali, Carlo ha offerto fotografie dalla sua collezione personale a una nuova galleria online che cattura la sua vita dalla nascita, nel 1948, a quella del nipote più giovane, il Principe Louis di Cambridge nel 2018.

Una delle chicche è uno scatto che ritrae il Principe intento a insegnare a Harry l’arte della pesca a Balmoral, in Scozia, nel 1993.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...