Virgilio Video VIDEO Search

Classe, raffinatezza e parquet: a casa di Caterina Balivo

22 MAGGIO 2019 15.801 visualizzazioni

Mobili classici, tendoni raffinati e parquet: ecco la casa romana di Caterina Balivo

Stile classico ed elegante per il soggiorno di Caterina Balivo. La bella conduttrice impreziosisce il living optando per tappeto persiano ed orchidee bianche, complementi d’arredo che ben si sposano con le tinte calde del parquet.

Una casa d’altri tempi, in cui non mancano i soffitti alti e le bellissime porte in legno anni 30. Da notare le applique dorate da parete, coi paralumi tono su tono.

E come ogni abitazione retrò che si rispetti, no all’induzione! Fornelli classici, quindi, per la cucina della presentatrice, arredata con mobili chiari e dallo stile intramontabile.

Pennellata di vintage per la sala da pranzo. Qui le pareti presentano una fantasia floreale demodé, avvalorata dai tessuti coordinati scelti per la tavola.

Dietro al divano di elegante raso color tortora Caterina sceglie di mettere uno splendido ficus ad ombrello, rendendo quest’angolo perfetto per ricevere gli ospiti!

Sempre nel soggiorno, un massiccio tavolo in legno, su cui spicca un servizio da tè a fantasia floreale. Qui, le tende, color oro, sono rese ancora più importanti dai cordoni, che conferiscono quel sapore d’altri tempi in linea col resto della casa.

Spiccano poi un divanetto e una poltrona stile Luigi XV, dietro cui si intravede una consolle d’antiquariato posta accanto ad una delle tante e splendide vedute sulla Capitale.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...