Virgilio Video VIDEO Search

Classica ma dall'animo pop: ecco la casa di Britney Spears!

05 MARZO 2018 10.121 visualizzazioni

La casa della pop star Britney Spears ha uno stile molto classico ed elegante, venato però da un'anima pop: scopriamola insieme.

La sala, dal pavimento con piastrelle marmoree decorato con preziosi tappeti e morbida moquette beige, presenta infatti un largo camino, soffitti alti, un mobile di legno scuro ed un tavolo in stile Luigi XVI.

Non mancano però dettagli più moderni, come un altro tavolino dal design lineare, ed un comodo divano bianco di stile contemporaneo.

La sala, dalle ampie finestre che danno molta luce alla casa, è una delle stanze preferite di Britney, che spesso la usa come location dei suoi allenamenti!

Anche la cucina rispecchia bene lo stile di casa Spears, e ha come colori protagonisti quello del legno scuro e del marmo, materiali che caratterizzano i mobili di questa stanza. È presente un ampio piano di lavoro su cui la pop star può preparare gustosi piatti per la sua famiglia, e un ampio forno in acciaio.

Al piano superiore il parquet è ligneo, e non mancano le colonne e i mobili dallo stile classico che hanno caratterizzato anche il piano inferiore, come la sedia in pelle marrone. Figurano anche librerie, piante, quadri e tappeti rotondi, che danno un tocco di modernità all'insieme!

Il bagno ha un arredamento minimale, con pareti e pavimento beige ed un'illuminazione calda e soffusa. Solo qualche quadro decora le pareti: per il resto ci pensa Britney a rallegrare l'atmosfera, con i suoi selfie e i suoi video outfit!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...