Virgilio Video VIDEO Search

Classica ma piena di femminilità: ecco la casa di Adriana Volpe #acasadi

11 GIUGNO 2018 15.178 visualizzazioni

La conduttrice televisiva ed ex modella Adriana Volpe abita in una casa dallo stile classico che ben fa trasparire la sua grande femminilità. La sala, dalle pareti beige abbellite con quadri sui toni del rosso, ha come protagonista un grande divano bianco con ricami tono su tono, tende bianche e beige, e dei simpatici soprammobili che danno allegria all'insieme!

I mobili hanno uno stile lineare e moderno, come il grande tavolo bianco che troneggia al centro della stanza e le sedie dal taglio geometrico beige, che richiamano il colore delle pareti. L'oro è un altro colore che fa capolino nell'arredamento, presente in dettagli come le cornici, dentro cui si trovano opere d'arte e fotografie.

La cucina è più minimale e pratica. I colori principali sono il bianco ed il nero, ed è proprio quest'ultima nuance che caratterizza il grande piano di lavoro su cui Adriana e suo marito, l'imprenditore Roberto Parli, preparano tanti gustosi manicaretti da gustare in famiglia o in compagnia di amici.

La cameretta della figlia della conduttrice, Gisele, presenta invece tanti piccoli mobili in miniatura degni di una principessa e, per l'occasione, viene allestita con festoni e decorazioni per ospitare gli amichetti della piccola!

Il terrazzo, inoltre, è uno dei luoghi che Adriana ama di più di casa sua: luminoso, ampio e con delle sedie ed un tavolino, è pieno di piante rigogliose e bellissimi fiori!

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...