Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Clima, 5.000 studenti alla Porta di Brandeburgo di Berlino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 MAGGIO 2019

Berlino, 24 mag. (askanews) - A due giorni dalle elezioni europee, decine di migliaia di giovani hanno manifestato oggi in Germania per chiedere azioni immediate contro il cambiamento climatico, nell'ambito della seconda giornata del Global Strike For Future (Sciopero mondiale per il futuro), dopo quello del 15 marzo scorso.

Almeno 5.000 studenti hanno disertato le aule scolastiche e si sono radunati davanti alla Porta di Brandeburgo di Berlino, in quella che si prevede sia una delle più grandi manifestazioni in programma in oltre 120 Paesi. Manifestazioni si sono tenute anche ad Amburgo, a Francoforte e in altre città tedesche.

A Berlino gli studenti hanno mostrato striscioni con su scritto "Ora il clima, dopo i compiti!" e "Non c'è un pianeta B", scandendo slogando quali "Cosa vogliamo? Giustizia climatica! Quando la vogliamo? Ora!".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...