Virgilio Video VIDEO Search

Clizia Incorvaia a un passo dal Grande Fratello Vip

08 NOVEMBRE 2019

Clizia Incorvaia non smette di far sparlare di sé. Dopo essere stata protagonista dello scandalo dell’estate pare che ora sia pronta a varcare le porte della casa più famosa d’Italia, quella del Grande Fratello Vip.

Dopo la fine del suo matrimonio, con lo scambio di accuse di rispettivi tradimenti con l’ex, il cantante Francesco Sarcina, la web influencer è infatti decisa a smaltire le sue pene d’amore di fronte alle luci delle telecamere.

La quarta edizione del Grande Fratello Vip partirà il 7 gennaio, sotto l’attenta guida di Alfonso Signorini, e le trattative tra la produzione e Clizia sarebbero già molto avanzate.

Non resta che attendere e in molti già immaginano, e sperano, che la partecipazione dell’ex signora Sarcina possa regalare qualche nuova indiscrezione sulla fine del suo matrimonio.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...