VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIAGGI 09 MAGGIO 2019

Cococay: l’isola privata della Royal Caribbean

La compagnia di crociere norvegese statunitense Royal Caribbean ha appena aperto alle Bahamas per i suoi passeggeri un'isola privata da 250 milioni di dollari. Ecco come appare.

Sigla CocoCay: l’isola privata della Roya Caribbean

Si chiama Perfect Day at CocoCay, l'isola privata che Royal Caribbean International ha aperto alle Bahamas. Ed è la prima di una nuova collezione della compagnia crocieristica.

Costata 250 milioni di dollari, "l'isola che non c'era" è un mix spettacolare di spiagge naturali di sabbia fine e chiara con una serie di attrattive, ideali per una vacanza in famiglia.

A CocoCay faranno scalo in esclusiva le 11 navi della flotta in partenza da Miami e dai porti della costa nordorientale degli Stati Uniti.

Tra i suoi punti di forza, il parco acquatico Thrill Waterpark, con due spettacolari torri d'acqua e 13 scivoli, tra i quali spicca il più alto del Nord America.

E ancora: Twister, uno scivolo a tubo nel quale possono scendere contemporaneamente due persone Wave Pool, la più grande piscina a onde dei Caraibi e Adventure Pool, un percorso a ostacoli sull'acqua con ninfee galleggianti e una parete d'arrampicata libera.

E poi il pallone a elio, battezzato "Up, Up and Away", alto 137 metri; il più alto punto di osservazione delle Bahamas. Per i più avventurosi, anche una Zipline di quasi 500 metri di lunghezza che attraversa l'isola da 15 metri di altezza e termina vicino al porto. Ma il punto nevralgico dell'isola è Oasis Lagoon, dove si trova la più grande piscina d'acqua dolce dei Caraibi.

10.457 visualizzazioni 26
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...