Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Code4Future, Martines: l'innovazione è nel Dna di HPE

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 NOVEMBRE 2019

Roma, 11 nov. (askanews) - "Oggi Hewlett Packard Enterprise ha una grande propensione per tutto quello che è il cuore dell innovazione che si basa sui dati, la data driven society. Ciascuno di noi, i sensori, le persone, generano tonnellate, milioni di dati dai cui, poi, bisogna estrarre il valore. Nel Dna di questa azienda storica che è nel mondo delle tecnologie da oltre ottant anni è muoversi nella direzione di riuscire ad ottenere un beneficio per le persone. Questo beneficio si chiama valore estratto dei dati, lo facciamo con le nostre tecnologie lo facciamo con le nostre innovazioni, con quelle che sono le linee, le direzioni di progressione della vita umana in un mondo però sostenibile". Lo ha detto Enrico Martines, Direttore Sviluppo e Innovazione in Hewlett Packard Enterprise, in occasione del Code4Future, evento dedicato alla Open Innovation.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...