Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Codogno, Salvini: "Usiamo buonsenso ma gente vuole tornare a vita normale"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 GIUGNO 2020

"Guarda che bella mascherina Made in Codogno. Bisogna usare il buon senso ma la gente chiede di poter vivere, lavorare, sperare, studiare, incassare, passeggiare". Così Matteo Salvini ha commentato l'assembramento di alcune centinaia di persone che si è creato intorno al lui nella piazza principale e poi nell'area del mercato di Codogno, dove si è spostato per tenere un comizio. "I numeri fortunatamente dicono che il virus di adesso non è il virus di febbraio, e quindi mi rifiuto di pensare che le scuole riaprano a settembre fra plexiglas, mascherine e classi chiuse" ha detto Salvini. "Usiamo il buon senso, però qua c'è gente che, soprattutto in queste comunità che hanno sofferto più di tante altre, vuole tornare a vivere quasi normalmente. Se vi appassiona più il discorso della mascherina più di quello della cig secondo me è un problema perché la gente oggi chiede lavoro, lavoro, lavoro" ha risposto. L'assembramento? "Mi sembra voglia di ripartire".

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...