Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Colombia in festa per vincitore del Tour de France Egan Bernal

08 AGOSTO 2019

Zipaquira, 8 ago. (askanews) - Ritorno a casa da eroe per Egan Bernal, il trionfatore del Tour de France 2019. Il corridore del Team Ineos è tornato nella città di Zipaquira, dov'è nato e cresciuto, per godersi la festa con amici e tifosi.

A 22 anni è il più giovane vincitore della corsa francese dal secondo dopoguerra ad oggi e terzo più giovane di sempre ed è anche il primo colombiano ad aver vinto la Grande Boucle.

"Felicità mi sento orgoglioso, la verità è che mi sento molto orgoglioso di aver portato questa maglia in Colombia e ancora di più a Zipaquira" ha detto il giovane ciclista che guardando al futuro si augura di collezionare altre vittorie.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...