Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Coltivavano canapa indiana nel siracusano, blitz dei Carabinieri

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 SETTEMBRE 2019

Siracusa, 20 set. (askanews) - Ben 47 piante, tutte in fioritura avanzata e con un'altezza di oltre un metro e mezzo. Nel territorio di Carlentini, i carabinieri della stazione locale, con i colleghi dello Squadrone Eliportato "Cacciatori di Sicilia" e del 12° Elinucleo Carabinieri di Catania, hanno rinvenuto un'intera piantagione di canapa indiana.

La coltivazione era camuffata all'interno di un'area demaniale in contrada Favarotta, caratterizzata da folta vegetazione spontanea, raggiungibile grazie a un anfratto, ricavato abilmente tra i rovi ed i fitti arbusti. Un efficiente impianto d'irrigazione provvedeva a tutte le piante di stupefacente rinvenute, immediatamente distrutte su disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...