Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CONSIGLI

Come acquistare film su YouTube

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
31 LUGLIO 2020 1.341 visualizzazioni

Commedie, azione, fantascienza, thriller, cult: YouTube offre un’ampia gamma di film per tutti i gusti, facilmente acquistabili direttamente dal sito. Ecco come fare!

 

 

La gamma di possibilità tra cui scegliere è davvero vastissima: dalla commedia all’horror. Basta cercare su YouTube la sezione “Film e programmi” e poi “Sfoglia”, dove i film sono divisi per genere cinematografico, e infine scegliere cosa guardare.
C’è a disposizione l’opzione: “Le migliori offerte della settimana” che mette in vetrina i titoli più scontati della settimana. In caso si avessero dubbi, si può vedere direttamente il trailer per una scelta più ponderata, oltre che consultare la scheda della pellicola che spiega trama, durata e cast.

 

 

Esiste anche l’opzione noleggio: YouTube, dà la possibilità di vedere un film per 30 giorni di tempo da quando viene ultimata la transazione, e 48 ore da quando si clicca sul tasto play. Se si acquista invece il film rimarrà nella sezione apposita del proprio account Google e lo si potrà rivedere infinite volte. In entrambi i casi, noleggio e acquisto, l’utente dovrà aver compiuto 18 anni, avere la residenza in un paese in cui il servizio è supportato e disporre di un account Google con un metodo di pagamento valido.
Qualora si avesse un coupon da utilizzare, bisogna cliccare su “Inserisci il codice promozionale”. Inoltre, se c’è interesse per un film che non è presente sulla piattaforma lo si può prenotare.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...