Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Come aumentare la fertilità maschile senza usare farmaci

28 FEBBRAIO 2018 17.975 visualizzazioni

Un basso numero di spermatozoi a volte è dovuto a carenze nutritive, stress o alle tossine nell'aria e nel cibo. In casi come questi ci sono fortunatamente dei modi per aumentare la fertilità senza farmaci!

FARE ESERCIZIO - Fare esercizio migliora non solo la salute e le prestazioni fisiche ma anche i livelli di testosterone.

MINIMIZZARE LO STRESS - L'ormone dello stress, il cortisolo, abbassa i livelli di testosterone. Imparare a gestire la pressione è un ottimo modo per migliorare la situazione.

ASSUMERE ABBASTANZA VITAMINA C - Un adeguato apporto di antiossidanti come la vitamina C aiuta a combattere lo stress ossidativo, una delle cause di infertilità. Mangiare alimenti come mango, kiwi, ananas e arance aiuta molto.

CONSUMARE ABBASTANZA ZINCO - Lo zinco è un minerale essenziale, trovato in alte quantità nei cibi animali come carne, pesce e uova ed è uno dei pilastri della fertilità maschile.

RIDURRE L'ESPOSIZIONE ALLE TOSSINE - L'infertilità è causata anche dall'esposizione di xenoestrogeni delle sostanze chimiche che rendono gli ormoni meno efficaci e che si trovano nella plastica, nei deodoranti, nei cibi in scatola e nei pesticidi. Mangiare cibi ricchi di antiossidanti contrasterà il loro effetto.

RIMEDI NATURALI - Alcune erbe aiutano a migliorare la fertilità maschile come il ginseng, l'aglio, l'Ashwagandha e la Maca.

MANTENERE UNO STILE DI VITA SANO - Mantenere uno stile di vita sano e perdere il peso in eccesso, dormire regolarmente e non consumare alcolici è essenziale per mantenere una buona qualità dello sperma.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...