Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come chiudi il pugno rivela la tua personalità

16 OTTOBRE 2019 11.609 visualizzazioni

Come chiudi il pugno rivela tua personalità

Comprendere la personalità degli altri non è così semplice e sono tanti i metodi più o meno efficaci che ci permettono di farlo. Un modo per capirne di più potrebbe essere osservare come una persona chiude la mano in un pugno.

1. Quando le dita della mano nascondono il pollice In questo caso la persona si rivela cortese, disponibile ed educata. C’è una predisposizione verso l’altro e la volontà di costruire relazioni salde ma libere. Sono grandi sostenitori del “vivi e lascia vivere”.

2. Quando il pollice è sopra le altre dita Questo rivela indecisione e poca sicurezza in se stessi. Nelle relazioni potrebbe trattarsi di una persona che si presenta fredda e che ha paura nell’esprimere la vera personalità per il timore del giudizio altrui.

3. Quando il pollice copre solo l’indice Indice di una persona gentile, buona e che non ama i contrasti, soprattutto con amici e parenti. Nelle relazioni sentimentali dà tanto ma non riesce ad esprimersi al meglio, per aprirsi serve che abbia molta fiducia nel partner.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...