VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 21 GENNAIO 2021

Come conservare gli alimenti in frigorifero in modo corretto

Avere un frigorifero in ordine equivale ad essere precisi e ordinati anche mentalmente, ma non sempre questo è possibile e quando ci capita di essere più stanchi, svogliati o stressati del solito, finiamo per commettere errori irreparabili in fatto di conservazione degli alimenti.

Si stima, infatti, che in Italia il 50% dello spreco totale di cibo ha luogo in casa e tra le ragioni di un primato così poco invidiabile, c’è anche una certa ignoranza di alcune regole base.

In famiglia, per esempio, ognuno ha le proprie esigenze alimentari e spesso gli scomparti del frigo vengono suddivisi, non senza errori: attenzione però a non lasciare mai i cibi scoperti. Ecco perché

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...