Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come conservare le carote in frigorifero? Il consiglio da seguire

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 SETTEMBRE 2020 1.086 visualizzazioni

Le carote sono ortaggi molto utilizzati in cucina per preparare pietanze dolci e salate, ma sono ottime anche crude, da consumare come fresco e salutare spuntino. Se non vengono conservate correttamente, però, rischiano di perdere la loro caratteristica croccantezza. Per questo “Mashed” suggerisce di eliminare il ciuffo verde sull’estremità superiore, che è la parte più facilmente deteriorabile. Poi, basta conservare le carote in un sacchetto con cerniera ma senza chiuderlo. Questa accortezza serve a evitare che si formi umidità che potrebbe farle marcire. Per lo stesso motivo è opportuno lavarle solo quando si è certi di utilizzarle. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...