Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come conservare le patate per farle durare più a lungo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 APRILE 2020 7.788 visualizzazioni

Vi sarete accorti anche voi che oramai andare a fare spesa al supermercato è diventato un impegno fisico e mentale non trascurabile. In emergenza Coronavirus fare spesa per una settimana intera non è facile, soprattutto se la famiglia è numerosa. Come evitare inutili sprechi alimentari? Ecco alcuni trucchetti su come conservare meglio e più a lungo le patate e non solo.
Perché non germoglino prima del tempo, vanno conservate in un sacchetto di plastica o carta traforato: scegliete un angolo buio della cucina, con una buona circolazione d’aria: così si manterranno fresche per 3 settimane. Stesso discorso per le cipolle che non hanno bisogno di essere messe in frigo per durare più a lungo; prezzemolo e basilico vanno conservati come un mazzo di fiori ovvero in mezzo bicchiere d’acqua in frigo o in balcone. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...