Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come cucinare l'hamburger perfetto? Non usare la paletta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 LUGLIO 2020 1.627 visualizzazioni

Che lo prepariate in padella o alla griglia, siete davvero sicuri di sapere come si cucina l’hamburger perfetto? Nel cimentarsi con la realizzazione di questo piatto, spesso si commettono errori che rendono il prodotto finale poco gustoso. Secondo quanto suggerisce “TheKitchn”, l’hamburger non va mai schiacciato con la paletta: esercitando la pressione sui lati del nostro disco di carne lo stiamo privando della parte più saporita. Quel sughetto che fuoriesce, si disperderà invece che deliziare il nostro palato. Se l’hamburger è stato schiacciato troppo, inoltre, a fine cottura risulterà secco e asciutto. Sbaglia, invece, chi crede che non si debba girare frequentemente la carne durante la cottura. Rivoltare spesso l’hamburger garantisce, al contrario, una cottura più uniforme. Quindi, la paletta da cucina, faremmo meglio a usarla per girare l’hamburger e non per schiacciarlo. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...