VIDEO
Cerca video
INTRATTENIMENTO 21 GENNAIO 2021

Come d'incanto 2, il ritorno di Patrick Dempsey

L’attore, protagonista con Alessandro Borghi della serie tv “Diavoli”, ha accettato di reinterpretare il ruolo di Philip, nel sequel del film Disney.
Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Si gira in primavera il secondo capitolo di “Come d’incanto”, che vede nuovamente la bellissima Amy Adams nei panni della principessa Giselle.
Il film mescola ancora una volta il mondo delle fiabe a quello reale: “Come d’incanto”, realizzato dalla Disney, nel 2007, in tecnica mista, tra live-action e cartone animato, racconta il viaggio di Giselle, spedita nel nostro mondo da una regina malvagia. Qui, la principessa s’imbatte nell’avvocato divorzista Philip, tanto bello quanto ombroso, ed è l’inizio di una romantica storia.

Il pubblico ha dimostrato, negli anni, di apprezzare il mash-up fra fantasy e realtà. Ne è una prova “Once upon a time”, la fortunatissima serie americana prodotta per ben 7 stagioni ed interpretata magnificamente da Lana Parrilla (la Regina Cattiva), Ginnifer Goodwin (Biancaneve) e Jennifer Morrison (Emma Swan).
In questo caso, i personaggi più amati delle fiabe vengono mandati in una cittadina immaginaria del Maine, Storybrooke, dalla Regina Cattiva, intenzionata ad ogni costo a distruggere l’unione fra Biancaneve ed il Principe Azzurro; nel nostro mondo, è compito di Emma, ignara di essere figlia della coppia, ristabilire l’ordine, credendo nella magia ed accettando la propria natura fiabesca.

Tornando a “Come d’incanto 2”, Dempsey si dice felicissimo di lavorare ancora una volta con la Adams, perfetta nel divertente ruolo di Giselle, e di ritrovare gran parte del cast originale.
Insomma, un sequel imperdibile; per i più piccoli e per i grandi che non hanno perso la voglia e la capacità di sognare.

17.818 visualizzazioni
Chiudi
Caricamento contenuti...