VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
TECNOLOGIA 23 NOVEMBRE 2021

Come è fatto e come funziona Apple Homepod Mini in Italiano

Arriva finalmente anche in Italia Homepod Mini, Smart speaker di Apple che era in vendita già da qualche tempo nei paesi anglosassoni e che da questi giorni parla anche italiano.

Con l’arrivo di questo nuovo dispositivo audio di Apple si completa l’intero ecosistema, allineando il nostro paese ai principali mercati globali, non solo per l’hardware disponibile ma anche per i servizi offerti agli utenti.

Da qualche settimana è arrivata in Italia la piattaforma Fitness+ dedicata a coloro che possiedono un Apple Watch e che consente di allenarsi a casa, usando iPhone, iPad oppure Apple TV; a proposito di quest’ultima, dopo l’estate ha cominciato a funzionare anche da noi il supporto di Siri, che permette di ricercare contenuti e di impartire comandi attraverso la voce, usando la lingua italiana.

Nel nostro video di oggi vi spieghiamo come funziona e quali sono le sue funzioni speciali legate all’ecosistema di Apple.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...