Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come evitare che il gatto rovini l'albero di Natale

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 DICEMBRE 2019 3.081 visualizzazioni

Il Natale deve essere una festa anche per i nostri amici a quattro zampe, in particolare i gatti. Le lucine, i festoni o le palline colorate potrebbero però rappresentare un serio pericolo per la loro incolumità. Esistono delle accortezze che possiamo facilmente attuare per evitare danni all’albero, alla casa e soprattutto ai nostri micetti: se volete addobbare un abete vero, attenzione agli aghi: sono appuntiti, graffiano e i mici possono ingoiarli. Posizionate l’albero all’angolo e rialzato, così i gatti avranno più difficoltà ad aggrapparsi alle decorazioni; i nastri colorati sono un altro pericolo per il gatto, attratto dal loro scintillio dunque meglio metterli solo in cima.
La base dell’abete deve essere stabile e pesante, mentre le lucine vanno fissate saldamente ai rami. Lasciate infine che il gatto si abitui alla presenza dell’albero: fate passare qualche giorno prima di addobbarlo. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...