VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 12 APRILE 2021

Come evitare che le uova si attacchino alla padella

Le padelle in ghisa sono ottime per una serie di motivi, ma soprattutto per cucinare alimenti perfetti per un pasto come ad esempio la colazione: stiamo parlando delle uova fritte. Tuttavia, se non cucinate correttamente, si corre il rischio che le uova si attacchino alla padella, rovinando la grande aspettativa che ci eravamo creati e mandando in fumo il nostro pasto. Come evitare questo disastro? Non è così difficile come potrebbe sembrare.

La cosa più importante da fare è preriscaldare la padella. Avviciniamo la mano alla padella per sentire il calore. Una volta che è abbastanza calda possiamo mettere l’olio nella padella, assicurandoci che sia ricoperta in maniera uniforme. Questo aiuterà le uova a non attaccarsi una volta rotte e cadute nella padella. Mettiamo le uova e non tocchiamole finché non siamo pronti per mangiare. Ogni volta che le tocchiamo o le muoviamo con una spatola, infatti, aumentiamo la possibilità che alcuni frammenti rimangano attaccati alla padella.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...