Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Come fare sesso se lui ha il pene grande

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GIUGNO 2019 25.848 visualizzazioni

Non è una questione facile da affrontare, ma fare sesso se lui ha il pene grosso non è così semplice e immediato come sembra. Un pene lungo e di notevole circonferenza, come si affronta? Sicuramente è meglio prima di tutto entrarci in confidenza: non abbiate paura di guardare e toccare per prendere le misure…

Non sottovalutate, quindi, i magici preliminari, in modo che vi sia chiaro cosa vi aspetta. Preoccupatevi soprattutto della lubrificazione per non rischiare di sentire dolore durante la prima fase della penetrazione.

Guidate il vostro uomo e appena capite di essere sufficientemente eccitate, provate ad incoraggiare la penetrazione con la dovuta calma: in questo sarà fondamentale l’accortezza del partner. Ripeto: guidatelo, fategli capire a che velocità muoversi e cercate di seguirlo con il vostro corpo, avvicinando il vostro bacino al suo, in modo che possa scivolare meglio dentro di voi.

Qualora invece la situazione si arenasse, non abbiate paura di dirgli che il fastidio è maggiore del piacere e che perciò preferite smettere.

La situazione può essere altrettanto spinosa riguardo al sesso orale: anche qui prendetevi il tempo necessario per studiare il suo corpo e poi starà a voi capire se la cosa è fattibile o meno.

In ogni caso, siate comunque delicate nel parlarne con il vostro lui, in quanto per gli uomini queste sono questioni sempre difficili da gestire.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...