Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx EROS

Come fare sesso se lui ha il pene piccolo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 GIUGNO 2019 40.407 visualizzazioni

I peni piccoli esistono e non è assolutamente detto che non possano provocare piacere come quelli dei normodotati.

La penetrazione può risultare non immediata, ma sta anche a voi aiutare la situazione. Per esempio, privilegiando le posizioni in cui la donna “sente di più”, quindi stando sopra o da dietro. Non dimenticate che sta tutto nel come l’uomo si muove, perchè con i giusti movimenti, non vi accorgerete della taglia e se vi avvinghiate al vostro lui protendendo il bacino, il pene riuscirà ad andare più in profondità.

Una delle posizioni più quotate in questo caso specifico è la cosiddetta “montagna magica”: la donna sta sdraiata a pancia in giù su una pila di cuscini e l’uomo la penetra poggiandosi sulla sua schiena e avvolgendola con le braccia. Da prediligere movimenti circolari.

Oppure la posizione della candela, dove la donna è sdraiata a pancia in su con le gambe sollevate e l’uomo, inginocchiato davanti a lei, afferrandola dal bacino riesce a scivolare all’interno in modo più efficace.

Spesso accade che un pene piccolo si concentri meglio di uno grande sul clitoride e la cosa non è da sottovalutare, anzi il piacere femminile aumenta notevolmente. È una buona opzione anche prendere in considerazione il sesso anale che sicuramente può essere per entrambi una fonte di piacere.

Mi raccomando la delicatezza nell’affrontare questo argomento: l’uomo sicuramente è già fin troppo consapevole di essere poco dotato, perciò non rincarate la dose, anzi trovate insieme la posizione ideale per voi due. Ricordate che una delle principali componenti del sesso è la sperimentazione.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...