Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx FAI DA TE

Come farsi le capsule per la lavastoviglie in casa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 APRILE 2018 33.483 visualizzazioni

Con pochi ingredienti è possibile realizzare in casa propria le pastiglie per la lavastoviglie: ecco il procedimento da utilizzare.

Prima di tutto è necessario procurarsi degli stampini, come ad esempio quelli del ghiaccio, per creare la forma desiderata adatta alla lavastoviglie.

Poi in un contenitore grande versate 1 cucchiaio di sapone di Marsiglia, circa 20 millilitri di acqua demineralizzata, 300 grammi di bicarbonato di sodio, 50 millilitri di aceto di vino bianco e 15 gocce di olio essenziale al limone.

Mescolate tutto fino ad ottenere una soluzione densa, che dovrà poi essere versata negli stampini

A questo punto lasciate solidificare a temperatura ambiente o nel frigorifero. Una volta pronte le pastiglie possono essere conservate in un contenitore di vetro o di plastica e dovranno essere tenute lontane da fonti di calore.

In questo modo potrete ottenere delle pastiglie per la vostra lavastoviglie, risparmiando e utilizzando anche elementi naturali

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...