VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 21 LUGLIO 2021

Come funziona e quanto costa la mini-casa di Elon Musk

Scopriamo insieme la nuova dimora di Elon Musk, uno degli uomini più ricchi ed influenti del mondo: una casa prefabbricata di appena 40 m²!

 

Secondo quanto rivelato da Twitter, dopo aver venduto gran parte del proprio patrimonio immobiliare (sei ville a Los Angeles, del valore di 100milioni di dollari), il cofondatore di Tesla e di SpaceX, ora, vive in affitto in una piccola prefabbricata di soli 38 m² che costa appena 50mila dollari.

 

Ad aver costruito la mini-casa Boxabl, impresa statunitense specializzata in edifici moderni. La “Casita“, così battezzata, seppur minuscola, dispone di cucina, bagno e camera da letto. Energeticamente efficiente, è costruita con materiali durevoli che la rendono resistente a fuoco, inondazioni e venti forti. Inoltre, è facilmente trasportabile e montabile in appena un’ora.

 

Questa nuova abitazione di Musk si trova a Starbase, in Texas, all’interno dei locali di proprietà della società d’esplorazione spaziale privata del magnate. Una dimora piccola ma full optional: cucina superaccessoriata, bagno con doccia o vasca, lavanderia (con inclusa l’asciugatrice) ed aria condizionata. Se vi è venuta voglia di cambiare casa – anzi, casita! – non vi resta che collegarvi a www.boxabl.com.

2.526 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...