VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 12 GENNAIO 2021

Come funziona l'app di incontri gratuita Facebook Dating

Ecco come funziona Facebook Dating.

 

 

 

La funzione del popolarissimo social network permette di fare tante nuove conoscenze, attraverso il classico sistema di match già sperimentato da colossi del settore come Tinder. A differenza delle solite App, Facebook Dating prende le informazioni dal profilo Facebook, per crearne uno all’interno del servizio gratuito di dating. La funzione, però, non è bidirezionale: ciò che inserite sulla pagina Facebook base finirà sul profilo di Dating ma mai viceversa. Facebook Dating funziona esattamente come tutte le altre App di incontri.
Dopo aver inserito le info che desiderate condividere col pubblico, vi verranno proposti una serie di potenziali match; se vi piacciono, “Swipe Right” (o cuoricino), se non vi piacciono, “Swipe Left” (crocetta) e non li rivedrete più.

 

 

Se, poi, anche gli altri ricambiano l’interesse, verrete messi in contatto e potrete cominciare a chattare. Punti di forza di Dating sono: massima cura profusa nell’algoritmo di selezione dei potenziali candidati e ricerca approfondita delle persone che potrebbero interessarvi.
L’algoritmo funziona in modo che i primi match siano raccolti da un’elaborazione di dati che analizza luoghi visitati del profilo Facebook ed interessi comuni che manifestano una certa assonanza. Dating, come detto, mette in contatto le persone solo tramite il servizio, senza fornire info su profili Facebook reali o dare accesso a Messenger.

 

 

 

Servizio eccellente è, inoltre, quello che aiuta, con poche semplici mosse, a creare un profilo accattivante; il profilo viene inizialmente compilato in modo automatico, con l’inserimento del nome di battesimo, a cui potrete aggiungere posizione, gender, altezza, impiego, istruzione, cerchia di persone interessate, etc. C’è, poi, l’opportunità di caricare fino a 9 fotografie e rispondere ad alcune domande specifiche con lo scopo di farsi conoscere meglio. Last but not least, particolarità di Dating è la “secret crush”, la cotta segreta, ovvero poter inserire in una lista il profilo di persone già “incontrate” su gruppi Facebook e particolarmente piaciute.

4.261 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...