VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CONSIGLI 09 NOVEMBRE 2022

Come giocare (e vincere) a Triviaverse di Netflix

Siete appassionati di quiz? Allora non potete assolutamente perdervi Triviaverse, la divertentissima novità offerta da Netflix.

Giocate da soli o contro un avversario, cercando di rispondere in modo esatto al maggior numero di domande. “Triviaverse – L’universo dei quiz” rappresenta senza dubbio la nuova frontiera dei quiz, un’esperienza interattiva che vede i giocatori sottoposti a veloci domande, suddivise in 3 round di difficoltà crescente nella modalità giocatore singolo e in 2 round a testa nella modalità dual play.

 

Come vincere (e assicurarsi il titolo più alto)

Le domande di Triviaverse spaziano in ogni dove: le categorie dei quesiti vanno dalla storia alla scienza, dalla cultura pop a qualsiasi altro argomento possibile. Per raggiungere il punteggio più alto e vincere il giocatore è chiamato a rispondere in modo esatto al maggior numero di domande, il tutto entro un limite di tempo preciso.

 

Il divertimento è assicurato: sbloccando punteggi via via sempre più alti, il Triviamaster conferisce al giocatore simpatici badge che vanno da “Senza speranza” e “Diploma d’asilo” a “Fortuna del principiante” e “Noiosamente nella media”, sino a “A un passo dal dottorato” e “Super nerd”. Il massimo? Il titolo di “Divinità di Triviaverse”.

 

Si gioca in tutto il mondo

Triviaverse è stato rilasciato in tutto il mondo per tutti i dispositivi compatibili con Netflix, ovvero telefono, tablet, pc e smart TV. Sono 9 le lingue disponibili: italiano, inglese, spagnolo (di Spagna e America Latina), portoghese (Brasile), francese, tedesco, coreano e giapponese.

0
Chiudi
Caricamento contenuti...