Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Come mangiare l'ananas, il modo alternativo che non ti immagini

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 SETTEMBRE 2020 1.318 visualizzazioni

L’ananas è un gustoso frutto ricco di proprietà nutritive che si presta per numerose preparazioni culinarie. È ottimo fresco a fine pasto o come spuntino, ma anche aggiunto in insalate e pasta fredda. Non tutti sanno, poi, che l’ananas è delizioso anche sulla griglia, da solo come contorno o in mezzo alla carne degli spiedini. Anche per sbucciarlo esistono diversi modi, ma il più semplice consiste nell’eliminare ciuffo, base e buccia con un coltello. Poi basta tagliarlo a fette ed eliminare il torsolo, aiutandosi con uno stampino rotondo per biscotti. Sul web circola però un video che promette di poter mangiare l’ananas a spicchi senza sbucciarlo: tolto il ciuffo, si sbatte l’ananas su un tavolo, poi lo si fa rotolare avanti e indietro esercitando una leggera pressione con le mani. Nella clip sembra funzionare, ma c’è chi è pronto a giurare che si tratti di un fake! Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...